Sicurezza in trasparenza
Particolarmente accattivante, la porta blindata Vetròs 2001 di Stirparo nasce per lasciare entrare la luce in un ambiente, filtrandola attraverso vetri blindati 18/19 trasparenti o satinati, neutri o decorati in modo elegante, divertente, in stile classico o moderno, con la possibilità di personalizzare la propria porta anche attraverso cromie selezionate sui decori dei vetri in modo da risaltarne i tratti e gli stili.
Vetròs è eccellentemente accessoriato già di base. Le sezioni vetrate, più o meno ampie a seconda del modello, lasciano passare la luce ma con estrema sicurezza attraverso i vetri blindati.
Il telaio fisso antistrappo Stirparo, in dotazione su tutta la linea, aumenta le capacità di antieffrazione della porta blindata perché è studiato appositamente per incastrarsi perfettamente con l’anta.
Realizzato con lamiera in acciaio prerivestito, è fornito su richiesta nei colori testa di moro, bianco o grigio, consentendo alle porte blindate della linea Vetròs di inserirsi in ogni ambiente rispettandone le scelte architettoniche e stilistiche.
Sempre in dotazione l’esclusivo montante di sicurezza in acciaio zincato 15/10; la serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO resistente al bumping; i due deviatori a triplo pistone ed il gancio di sicurezza.
Alcune caratteristiche
- Montante di sicurezza
- Telaio fisso antistrappo
- Vetro blindato18/19
- Gancio di sicurezza
- Soglia mobile paraspifferi AQUASTOP
- spioncino grandangolare 180°
- Guarnizione di battuta perimetrale
- Serratura a cremagliera con cilindro europeo R7 ISEO
- Doppio deviatore a triplo pistone
- Tre omega di rinforzo verticali
- Cerniere registrabili in acciaio ad altissima resistenza
- Anta apribile costruita in lamiera di acciaio zincata